Web
Analytics
Marc Reynaud attore lingua Francese professionista celebrante

Marc Reynaud

Doppiatore , speaker, traduttore, scenografo, performer, attore, musicista, inventore di animatronics…

Marc è un uomo polivalente; Doppiatore e speaker, traduttore, scenografo, performer attoriale, musicista, inventore di animatronics e... come tutti i più grandi sognatori e visionari non poteva altri essere che un appassionato…velista!

E' stato presentatore televisivo con il suo robot animatronic "Birillo" nelle trasmissioni della "La posta di Sonia" ( Super3) influenzando e colorando l’infanzia di più di una generazione di ragazzini .

Organizzatore di mostre ed eventi artistici e culturali, si occupa di arte, teatro e musica. Direttore artistico di festival e jazz club. In aggiunta al lavoro in sala di registrazione e di doppiaggio che lo vede prestare la voce non solo ad attori del grande schermo ma anche a personaggi dei cartoons, ha fondato e gestisce un'etichetta discografica indipendente. Un uomo sensibile che si impegna nel sociale, con una sana vena di follia ed imprevedibilità il suo genio creativo si manifesta anche attraverso le sue imprese da “navigatore” e velista: come quando attraversò lo stretto di “Bering” su un piccolo catamarano sportivo. .

Suo il motto..."tutto da scoprire”. Della sua esperienza come celebrante dice: La mia passione per i viaggi, il mare e l’esplorazione è emozione pura che ho ritrovato e ritrovo puntualmente negli occhi emozionati delle coppie che unisco: forti nell' amore e uniti come l’equipaggio che affronta insieme ogni mare e ogni tempesta!