Web
Analytics
Circle-eventi animazione presentazione

Circle eventi-animazione

Nasce a Roma nel 2008

come naturale fattore aggregante di un gruppo di professionisti del settore, che dopo decenni di impegno nel comparto intrattenimento e management dello spettacolo, avverte l’esigenza di dotarsi di una propria struttura operativa sia dal punto di vista logistico che organizzativa. Così all'interno della già esistente struttura di produzioni Audio/video multimediali Desansound, operante da più di un decennio, trova il suo spazio, differenziando così l'offerta di servizi di intrattenimento animazione e spettacolo anche peri privati.

Il suo fondatore Giovanni Grasso, attore, doppiatore, performer, creativo e poliedrico multiartista,

si forma professionalmente all’ I.N.D.A. Istituto Nazionale del Dramma Antico di Siracusa diplomandosi nel 1992/94 sotto la guida dei maggiori esponenti del teatro contemporaneo come Cinieri, Pagliaro, Giuranna, De Martino, Pressburger. Ha frequentato il corso di Laurea in D.A.M.S. di Bologna. Professionalmente ha al suo attivo una lunga esperienza in campo teatrale, radiotelevisivo, cinematografico e animativo. Anche docente di discipline dello spettacolo, presso scuole regionali e l’università di Siena. Gestisce il settore più variegato e stimolante dell’agenzia quello degli “eventi” forte delle sue competenze e abilità artistiche/manageriali maturate per titoli e sul campo.

Coofondatrice è Annarita Murri giovane e talentuosa multiartista, cantante, e creativa

formatasi come animatrice presso importanti strutture turistico-alberghiere e svariate agenzie di animazione. Dottoressa in scienze della formazione offre la sua straordinaria capacità comunicativa al mondo dell’infanzia, gestendo il settore più difficile e più delicato dell’agenzia quello dell’animazione bimbi. Lì dove molti altri si inventano, lei sceglie con passione questoaffascinante percorso come “professione” avvalendosi di una sensibilità ed un empatia verso le esigenze dei più piccoli fuori dal comune. Oggi coniuga queste attivitò, completandole con quello che è l'aspetto pedagogico derivatole dai suoi studi e dall'impegno sul campo come educatrice d'infanzia presso streutture convenzionate col Comune di Roma.